Se mi seguite sui social specialmente su Instagram (@smartoverswag) saprete che amo il mondo Vegan/Organic/Plant Based quindi sono sempre alla ricerca di nuovi brand da proporre e che soprattutto credono ciecamente nei benefici della natura. Oggi è il turno di Fittea, il primo brand di tè per un TEA migliore e salutare. Il sito Fittea propone una varietà di tè che combinano gusti e risultati magnifici per restare in forma in modo sano e al 100% naturale. Se già da queste due righe vi siete convinti..
se volete potete usare “camillaguli10” come codice sconto per acquistare sul loro sito…che aspettate?
Gli ingredienti selezionati aiutano a bruciare grassi, a supportare il metabolismo e a migliorare la pelle grazie alle numerose vitamine ed agli antiossidanti che hanno effetto sulla salute ed il benessere della persona. Corri sul sito ed inizia la giornata con il sorriso e con più energia preparando il tè nella GLASS TEA MUG una pratica tazza in vetro con colino integrato in acciaio inossidabile grazie al quale è possibile preparare il tè in modo facile e veloce! Oppure utilizza il colino da tè altrettanto pratico. E’ da un po’ di giorni che provo il FRUIT TEA BEAUTY SET ed è davvero di ottima qualità, dal primo all’ultimo prodotto. Ad esempio ogni mattina utilizzo il FIT BERRY DETOX TEA 28 GIORNI che oltre al potere detox (tulsi) giova benessere (foglie di ortica), idratazione e vitalità grazie alla presenza dei frutti rossi. In genere lo preparo nella ROSE GOLD THERMO BOTTLE in vetro così da portarlo sempre con me. E se volessi dare un tocco in più al mio tè posso utilizzare la FRUIT TEA INFUSER BOTTLE, una bottiglia con una doppia parete in plastica e infusore in cui posso preparare il tè e aggiungere allo stesso tempo la mia frutta preferita!
Visitando il loro sito, potrete trovare tante combinazioni e scegliere il set più adatto a voi per condurre uno stile di vita più sano e testare i benefici naturali del tè.
Inoltre con il codice camillaguli10 potrete anche ricevere uno sconto su tutti i loro prodotti!
Date un’occhiata anche ai loro profili social: